CONDIZIONI DI VENDITA

ART.1 RILIEVO MISURE
L'acquirente deve accertarsi che le misure siano state effettivamente rilevate e riportate a disegno in modo corretto.

ART.2  FINITURE
L'azienda dichiara che il grado di finitura dei prodotti, è quello standard industriale, impostato in produzione. Campioni, cataloghi, documentazione tecnica e tutto il materiale pubblicitario, hanno valore puramente dimostrativo e possono prestare differenze rispetto al prodotto finito.
L'azienda si riserva la facolta di apportare in qualsiasi momento, tutte le modifiche di carattere tecnico costruttive che ritiene necessarie, senza dover informare terzi o modificare campionature, cataloghi ed altro materiale pubblicitario in circolazione.

ART.3 ORDINATIVI D'ACQUISTO
Gli ordini d'acquisto da parte del committente, dovranno pervenire alla ditta venditrice con atto controfirmato da soggetto legittimato, redatti con precisione per quanto riguarda le finiture, le misure, quantità e si intenderanno validi ed efficaci al momento dell'accettazione da parte della ditta venditrice. Gli ordini assunti dagli agenti, sono da intendersi subordinati dall'approvazione scritta della medesima venditrice.

ART.4 TERMINI DI CONSEGNA
I termini di consegna sono da intendersi indicativi, fermo restando, l'impegno massimo della venditrice all'osservanza delle date previste. L'eventuale ritardo non potrà in ogni caso costituire motivo di risoluzione del contratto di vendita, né motivo di richieste risarcitorie.
I tempi di consegna partono dal versamento dell'acconto stabilito.

ART.5 PREZZO
Nel prezzo è escluso tutto ciò non espressamente indicato in conferma d'ordine.

ART.6 SPEDIZIONI/TRASPORTO
La merce che viaggia è a rischio e pericolo del committente anche se venduta a franco destino. Eventuali reclami inerenti al numero o allo stato d'arrivo della merce, dovranno essere notificati al trasportatore al ricevimento del materiale sul relativo documento di trasporto, ed entro 48 ore comunicarlo direttamente alla venditrice mezzo lettera raccomandata. La merce dovrà essere tenuta a disposizione della venditrice per eventuali verifiche.

ART.7 PAGAMENTI
I prezzi della merce sono quelli indicati nel listino in vigore ed i pagamenti si intendono al domicilio dell'azienda venditrice con pagamento come specificato in conferma d'ordine. Eventuali dilazioni dovranno essere accettate dall'azienda e fatta salva comunque la decadenza del beneficio del termine nel caso di mancato pagamento anche di una sola rata concordata. Il mancato pagamento anche parziale, costituirà motivo di risoluzione contrattuale con conseguente sospensione delle forniture ed ogni altra azione risarcitoria. Sugli importi debitori verranno conteggiati e sommati a carico della committente-acquirente gli interessi moratori pari a due punti percentuale annui oltre al T.U.S.

ART.8 DIFETTI
Qualsiasi difetto o vizio occulto o apparente dei prodotti venduti, come pure difformità dei medesimi rispetto all'ordinazione scritta, daranno all'acquirente il solo diritto di richiedere la sostituzione dei materiali difettosi o non conformi, con esclusione assoluta di ogni responsabilità per danni diretti o indiretti. I materiali sostituiti o ripristinati saranno prelevati o resi unicamente presso la sede del cliente indicata nei relativi documenti di vendita.

ART.9 RECLAMI
Saranno tenuti in considerazione solo tramite raccomandata. Non si accettano restituzioni di merce, se non espressamente autorizzati dall'azienda venditrice. Gli eventuali reclami dovranno comunque essere giustificati e riconducibili a vizi essenziali della merce venduta. Qualsiasi contestazione dell'acquirente, relative ad ogni singola fornitura, non influirà sul contratto in rapporto alle forniture precedenti o successive.

ART.10 GARANZIE
La garanzia dei serramenti è di anni cinque, escluse superfici vetrate (il controllo del ottico del vetro deve essere fatto almeno a 2 metri di distanza dal vetro stesso), la garanzia di posa è di anni uno. La garanzia comprende la sola sostituzione della parte difettata, il cliente dovrà riconoscere la sola chiamata e manodopera. La garanzia resterà valida nell'arco degli anni solo ed esclusivamente se la parte committente, darà modo alla ditta fornitrice di esegure, annualmente, un intervento di regolazione, lubrificazione e verifica dello stato del serramento. Il prezzo per l'intervento annuale sarà da concordare, in base alla distanza e al numero di serramenti acquistati. In caso contrario, la garanzia dell'infisso decadrà. L'acquirente dovrà dare disponibilità alla ditta venditrice di supervisionare il prodotto difettato, in modo da poter valutare la o le cause della rottura o dell'usura dello stesso.

La ditta Galloppini Legnami srl, è sollevata da ogni responsabilità riguardante la richiesta, da parte del cliente, di qualsiasi permesso comunale, condominiale e di vicinato per l'esecuzione dell'intervento richiesto. A fine posa il cliente o chi per lui, dovrà obbligatoriamente controfirmare la carta di "fine posa" dopo aver fatto un controllo generale con il posatore stesso e segnalare su di essa qualsiasi difformità, sia estetica che funzionale del prodotto. Se la carta di posa non verrà controfirmata dal cliente, qualsiasi contestazione o reclamo non verrà preso in considerazione dalla ditta Galloppini Legnami srl

Firmando la conferma d'ordine il cliente accetta in ogni suo punto la conferma stessa e dichiara di aver preso visione della stessa e di averla letta in ogni sua parte integralmente.

GALLOPPINI LEGNAMI
UNA GRANDE REALTÀ

LINK

LA NOSTRA AZIENDA

La Galloppini Legnami srl opera nel settore della lavorazione e delle strutture in legno da prima del 1910.
La Galloppini Legnami sezione Srramenti realizza infissi in lgno e legno-alluminio altamente performanti e su misura.
Grazie alla nostra esperienza decennale nella lavorazione del legno offriamo supporto tecnico ad architetti, designer e progettisti ma ci rivolgiamo anche ai privati grazie al nostri uffici tecnico e commerciale interni che potranno accompagnarvi nella scelta migliore.

CONTATTI

E-mail:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

PRIVACY

Trovate la nostra politica sulla Privacy e sulla Protezione dei dati sensibili qui