ISTRUZIONI D'USO E MANUTENZIONE

  1. Aprire e chiudere utilizzando solo l’apposita maniglia, evitando così di infilare le dita in zone pericolose.
    Azionare con la minima forza necessaria, affinché l’anta non raggiunga una velocità eccessiva.
  2. Non caricare sul prodotto alcun tipo di oggetto.
  3. Pulire al bisogno con uno straccio morbido inumidito con acqua ed eventuale detergente neutro, senza impiegare solventi e abrasivi.
  4. Verificare periodicamente l’efficienza del sistema di chiusura e di portata delle ante, la corretta adesione della guarnizione e l’integrità della vernice.
  5. Effettuare la verifica annuale dello stato del serramento ed effettuare eventuali ritocchi e rinfreschi esclusivamente con prodotti dell’azienda produttrice di vernici.
  6. Non utilizzare il serramento nel caso in cui vi siano difetti di stabilità, impedimento nei movimenti, rumori anomali o malfunzionamento. Chiamare il costruttore o un installatore evitando iniziative autonome

AVVERTENZE

  • E’ vietato apportare qualsiasi modifica, se non autorizzata dal costruttore in forma scritta.
  • Al termine della vita del serramento è vietato disperdere componenti nell’ambiente: dopo avere contattato una ditta specializzata nello smontaggio, è necessario separare i diversi materiali (legno, metallo, plastica, ecc.) in modo da poterli inviare alle raccolte differenziate nel rispetto delle norme vigenti.
  • Se il serramento è venduto senza installazione, il cliente dovrà rivolgersi ad un installatore specializzato e qualificato, al quale consegnerà una copia della presente scheda prodotto. A sua volta l’installatore dovrà verificare il rispetto di tutte le norme tecniche applicabili al proprio lavoro

GALLOPPINI LEGNAMI
UNA GRANDE REALTÀ

LINK

LA NOSTRA AZIENDA

La Galloppini Legnami srl opera nel settore della lavorazione e delle strutture in legno da prima del 1910.
La Galloppini Legnami sezione Srramenti realizza infissi in lgno e legno-alluminio altamente performanti e su misura.
Grazie alla nostra esperienza decennale nella lavorazione del legno offriamo supporto tecnico ad architetti, designer e progettisti ma ci rivolgiamo anche ai privati grazie al nostri uffici tecnico e commerciale interni che potranno accompagnarvi nella scelta migliore.

CONTATTI

E-mail:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

POLICY

Note Legali - Privacy Policy - Cookie Policy